
Permanent Make Up
Il trucco semipermanente è l’introduzione, tramite ago, di micropigmenti minerali in epidermide, per ottenere correzioni o miglioramenti alla linea di sopracciglia, occhi e labbra.

I Micropigmenti
L’introduzione dei micropigmenti è superficiale, veloce e leggera in modo da risultare tollerabile. Tutto il materiale è sterile e monouso, le norme igieniche osservate scrupolosamente. I casi di allergie, malattie e gravidanza devono essere comunicati preventivamente al personale competente. La composizione dei micropigmenti e il naturale ricambio cellulare, permettono il progressivo schiarimento del colore in modo da adeguare la correzione ai cambiamenti dei lineamenti nel tempo.
Il Disegno
Il disegno è preventivamente eseguito a matita e approvato dalla cliente. Nelle prime ore successive all’applicazione si può notare un leggero gonfiore sulla parte trattata, trascurabile su sopracciglia e labbra, un po’ più accentuato su rima palpebrale. Chi soffre di herpes labiale, potrebbe dopo qualche giorno, vederlo comparire, senza compromettere il risultato.
Mantenimento
Nelle due settimane successive all’applicazione si noterà uno schiarimento del colore dal 30% al 70%. È indispensabile un secondo passaggio da eseguire non prima di due settimane ma non oltre un mese.
Via Verza, 9
22035 Canzo (CO)
Lunedì: 9:00 - 17:30
Martedì, mercoledì: 9:00 - 19:00
Giovedì: 9:00 - 21:00
Venerdì: 9:00 - 20:00
Sabato: 9:00 - 18:00